3669942883
varese
SU DI ME...
BELLA 🍓✨TOP TRANS UN MIX DI FEMMINILITÀ 🦋ATTIVA E PASSIVA 💕 BOMBA SEXY💯REALE🍓SCEGLI IL MEGLIO 👅SCEGLI ME 🔥 LUSSURIOSA E COMPIACIENTE 🎀 GIOVANE FANCIULLA.. BRAVA DI BOCCA E AMANTE DELLA PECORINA E 69. . . SEXY E PASSIONALE, Escort Varese, … SONO QUI PER TE . SEXY CALDISSIMA E SENSUALE, SEMPRE DISPONIBILE PER TE… SONO LA SCELTA PERFETTA PER TRASCORRERE IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA TUA GIORNATA. TI FARO IMPAZZIRE CON LE MIE FORME ATTRAENTI, E LA MIA SENSUALITÀ. VIVI UN ESPERIENZA IRRIPETIBILE FATTA DI SEDUZIONE, PASSIONE E MOMENTI INDIMENTICABILI DI RELAX, VERO PIACERE E DI PURO EROTISMO. QUELLO CHE VEDI È QUELLO CHE TROVI. . . UNA😻😻 RAGAZZA MOLTO FEMMINILE, RAFFINATA, ELEGANTE, GENTILE, DOLCISSIMA E VERAMENTE PASSIONALE. . . RICCA DI SENSUALITÀ E MALIZIA. . . 🎀 VIENI E NN TI PENTIRAI 😻TUTTE LE POSIZIONI * 🍒AMANTE DELLA PECORINA 💥CALDA SAPORITA TUTTA DA ASSAPORARE * 🎀 - RELAX- CORPO A CORPO FACCIO PADRONA, PRIMA ESPERIENZA E FETISH AL TUO DESIDERIO
RECENSIONI DELL UTENTE
Elijah33
14/10/24
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565
ERIKA BACKSTER TX
È tornata in città la transex più sexy dal Brasile, corpo mozzafiato, una vera bomba.Completissima e
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: completa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35 da lei confermati
Descrizione fisica: alta circa 1.80, spalle e braccia da palestrata, tette tonde e un po' dure, bel culone, tattoo fantastico sulla schiena, belle gambe, labbra piene e succose
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L, più lungo che largo, un bell'arnese anche per novizi
Attitudine: porcella il giusto, non lesina baci e affondi di gola e di lingua
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: 100 per un'ora completa, 200 con venuta
Servizi usufruiti: tutto, attivo e passivo, non interessato a sua venuta visto il rate
Durata dell'incontro: circa 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei, ho preso i mezzi
Igiene dei locali: perfetta, nulla da eccepire
Presenza di barriere architettoniche: c'è l'ascensore, ma ho fatto le scale
LA MIA RECENSIONE
Era un mio pallino fisso, ma come da lei confermato è stata per mesi in Brasile e appena ho visto il suo annuncio non ho esitato a contattarla tramite wa, fissiamo l'appuntamento dopo che mi ha elencato i servizi offerti e i prezzi. Riceve in zona Garibaldi, vicino viale Zara, in una palazzina di ringhiera: arrivato sul posto mi apre questa brasileira sexy con un gran bello sorriso e una bocca bella larga, parla un ottimo italiano, è spigliata e cortese, mi offre l'uso del bagno e qualcosa da bere.
Il bagno è pulito e completo anche di colluttorio, rinfrescato e pulito mi accompagna nella stanza da letto, inizia a togliersi la lingerie bianca che ne esalta la carnagione abbronzata, mi godo il suo lento svestimento e scruto curve e movenze, le quali iniziano ad aver effetto sul mio amichetto.
Tocca a me spogliarmi, lei mi guarda con fare voglioso e prima di togliermi i boxer mi fa avvicinare al letto e infila una mano dentro, iniziando a smanettare con fermezza, piano e allungandosi per baciarmi, infila la lingua e parte una sessione di baci appassionati e salivosi il giusto.
Si smanetta mentre si abbassa verso il pirillo ormai ritto e incomincia a prenderlo in bocca, con delicatezza prima e sempre più a fondo poi, lo fa sembrare una cosa naturale e riesce a tenerlo in gola per vari secondi. La cosa mi stuzzica molto, le accarezzo viso e capelli e ogni tanto spingo avanti e indietro per sentire ancor più piacere, lei asseconda i miei movimenti, senza mai lamentarsi.
Un pompino coi fiocchi, niente da dire.
Per un po' resta molto passiva, mi sembra davvero le piaccia questa parte del rapporto, tuttavia ad una certa si stacca, si sdraia e mi fa capire che vuole che le ricambi il piacere, cosa che faccio con naturalezza e devo dire che oltre al bel cazzo che si ritrovo ho trovato pulizia e niente ricrescita spiacevole. Ogni tanto si infoia nei miei affondi, spingendolo più dentro come a dire, lo hai fatto tu a me, ora tocca a te.
Non senza difficoltà lo prendo tutto e mi è piaciuto, ancor di più perché sentivo di darle un gran piacere. Proviamo una 69 con lei sopra di me, quasi mi soffoca mentre lo spinge con tutto il suo peso ma mi godo il momento e la vista delle sue belle palle depilate e delle curve generose del culo made in Brasile. Capovolgimento di posizione, lei sotto io sopra che affondo meglio i colpi nella sua gola e nella mia gola, con lei che lecca, sbava, ingoia e fa le moine.
Prendiamo fiato, qualche bacio, ci stendiamo vicini, tra una slinguazzata e l'altra ci smanettiamo a vicenda. Il feeling è palpabile, la voglia di infilzare ed essere infilzati anche, decido di prenderla per prima. Si mette la cremina, mi copre e con me sotto si mette a smorza sopra di me, sento il suo corpo tonico sopra di me, fare su e giù a mò di squat e mi godo la visione dall'armadio a specchio davanti al letto... che vista, quel culone tonico e quella schiena tatuata... mi slinguazza, mi chiede di scoparla, lo faccio volentieri per qualche minuti, trivellandola e schiaffeggiandola. Decido di cambiare posizione prima di darle il mio culetto, la metto a pecora, due bacetti al buchetto pulito, cambio di condom e via dentro quel fantastico culo. Affondo i colpi, mi godo il suo tatuaggio (me ne sono innamorato), la bacio sul collo e sulle spalle, affondo ancora i colpi ma tengo duro, voglio capitolare con lei dentro di me.
Le do la buona notizia che la voglio sentire, lei scatta di piacere, mi sorride, mi bacia, mi mette a missionaria con cuscino sotto il bacino, mi increma l'ano dopo un buon anal rimming: io sono gambe all'aria, mi smanetto, lei mi guarda maliziosa, struscia la sua cappella sul mio ano e sul perineo, poi si copre ed entra finché tutta la cappella è dentro. Un po' di dolore, esce, ancora poca crema e rientra, sempre dolcemente, continua il gioco dentro-fuori finché il mio retto accoglie il suo bastone. Spinge sempre più a fondo, supera l'ansa e si appoggia su di me, tenendolo dentro per un po', accarezzandomi come fossi il suo ragazzo, mi sega e incomincia a muoversi dentro di me, con un ritmo sempre più sostenuto.
Inizio ad ansimare, di lì a poco vengo con lei che si sfila, si scopre e si struscia nuovamente sul mio perineo facendomi capitolare sulla pancia mentre dà qualche colpetto di lingua alla mia cappella.
Pulizie di rito, bicchiere d'acqua offerto, qualche chiacchiera sul Brasile e sulla sua professione, complimenti sinceri, qualche bacio, verso l'obolo mai richiesto e me ne vado soddisfatto.
Esperienza molto positiva, ho goduto di gusto e penso di esserle piaciuto, magari ci tornerò anche se, come le scale di Hogwarts, mi piace cambiare.
Questo vi dovevo
Albus
Ethan17
29/09/24
dall' aspetto in foto non rende come un ' incontro dal vivo nel senso che dal vivo si presenta meglio prestazione molto calda con molta partecipazione disponibile a chiacchierare gentile pulita buona location facile da trovare senza difficolta' ****** anche trattabile se non cercate la miss giovanissima vale la pena provare secondo me
25/07/23
Non posso che parlare bene di questo incontro. La trans è davvero carina, sexy e anche molto gentile. Parla un italiano quasi perfetto, praticamente senza accenti ed ha tutte quelle piccole rotondità, qui e là, che a me personalmente piacciono molto. Le foto sono assolutamente reali e l'impatto dal vivo conferma le aspettative. Non è altissima, ma neanche troppo bassa, con un seno naturale stupendo e anche bello sodo, data l'età ancora giovane. Il social è stato un po' limitato, forse per una reciproca timidezza, ma il feeling c'è stato e si è notato. BBJ e amazzone da paura. Credo proprio che la risognerò presto.