

3278360510
ravenna






SU DI ME...
CIAO! Sono Isabella, Escort Ravenna, una ragazza trans dolce, sensuale e molto raffinata, serena e molto educata, pronta a realizzare tutti i tuoi sogni! . . 💋 Mi piacciono i baci, le carezze e i giochi, ti farò un delizioso pompino profondo, sono attiva e passiva, una golosa molto viziosa e sexy, con ricami curvi per te, vieni a goderti la cosa vera. Piacere
RECENSIONI DELL UTENTE
Giovanni
17/11/24
dall'accento sud americano, con un seno è la della immagini ne meno thailandese. sola in un buio, ma pulito. condominio è facile da perchè è posto un centro commerciale, parcheggio se non va nelle ore affollate lo si vicino. accolto tacchi e in sexy nero, un di social dove dimostra simpatica. in camera ha ad eseguire un massaggio all' "amico". gomma per fare buon BJ, le del DATY, successivamente qualche posizione in A missionario mette paletti, esempio la per tenere la o non vuole le prendi entrambe gambe. I seni possono appena toccare le da fastidio. giro a pecos poi farmi cavalcare a capitolare. suona un paio volte il cellulare non risponde. fine mi ha fretta e ha un regalo extra secondo lei le fatto perdere troppo e anche clienti all'inizio si era 200 rose con 30 minuti rose + 20 me il è alto per che offre.
07/11/24
Trans con accento sudamericano apprezzata durante l'incontro in area centrale abbastanza tranquilla. Fisico molto curato, seno sodo e lato b tondo e intrigante nelle forme. Buona accoglienza con lei sexy e profumata nella sua davvero attraente lingerie. Un po’ di social e dopo aver concordato per 2VU mi ha accompagnato i lavaggi e poi in camera sua. Preliminare libero dove ci siamo assaporati a vicenda con ottimo BBJ. Giocattolo bello reattivo da attiva mentre da passiva sempre molto coinvolta. Buona la pulizia dell'ambiente.
Spadaforte
29/09/24
Ho incontrato questa ragazza venerdì sera. La chiamo al telefono Chiedo la disponibilità e concordiamo subito l'incontro. Ricevo a Falerna Marina il posto non è semplicissimo da raggiungere Infatti mi guida lei al telefono. Giunti sul posto mi fa entrare a casa ambiente pulito e ordinato riceve in una stanza di un residence. Inizio col dire che le foto non sono sue Però ci assomiglia molto versato festaVU per BJ e RAI minore. Iniziano le danze lei mi pare un po' meccanica fa quanto richiesto ma senza impegno ha delle belle gambe molto lisce cerco di toccargli il seno ma lei non vuole Infatti mi respinge più volte purtroppo così a caso gli ho posato la mano sul viso e dai ma ho sentito la ricrescita della barba così Mi sono rivestito e sono andato via un po' deluso lei oltretutto è stata molto gentile e garbata ma credo che non ci ritornerò. Concede l'uso del bagno
coldilana 16
31/07/24
Ho incontrato questa meravigliosa creatura durante il suo soggiorno a Trento.
Io di persone trans ne ho incontrate tante, ma nessuna come Sara. Questa è decisamente la n.1 in Italia. Non ha rivali.
Intanto diciamo che le foto che pubblica la ritraggono come è nella vita. Ma di persona è molto, ma molto più bella che in foto.
E’ una persona alta, dagli occhi meravigliosi, un volto ben disegnato. Ha un corpo statuario. Ha tutto quello che piace ad un uomo: un bel seno, rifatto, ma morbido al tatto con due capezzoli sempre rigidi e molto sporgenti.
Ha un lato B stratosferico dove io ho affondato più volte la mia lingua.
Sono stato da lei ben due volte nel giro di tre giorni.
La prima volta mi ha colto con un sorriso smagliante. Parla l’italiano in modo quasi perfetto ed è di una gentilezza unica.
Per lei il tempo non esiste: esiste solo la volontà di soddisfare le persone che la vanno a trovare e ci riesce in modo speciale.
Dicevo della prima volta: dopo esserci spogliati ci siamo messi sul letto a baciarci e a coccolarci. Intanto i nostri “fratellini” (il suo “fratellone”) hanno mostrato segni di grande vitalità. Io ho cominciato a leccarlo e a succhiarlo. Quasi non stava nella mia bocca, tanto è largo.
Lei mi ha chiesto di fare un “69” e questa posizione mi ha estasiato. La sua bocca è calda e succhia con passione, ma senza fretta.
Una volta che ci siano staccati abbiamo continuato con le coccole baciandoci anche con la lingua: una sensazione davvero meravigliosa.
Poi lei nel frattempo si era eccitata molto e mi ha chiesto di penetrarmi. Io non aspettavo nient’altro.
Ha cominciato a penetrarmi con grande vigore e direi anche con grande passione. La cosa è andata avanti per molti minuti. Lei mi abbracciava da dietro, sembrava volesse entrare in me con tutto il suo corpo. Io e lei eravamo in quel momento una cosa sola.
Alla fine l’ho sentita ansimare e come le avevo chiesto si è tolta la protezione e mi ha scaricato in bocca una quantità industriale di sperma dolcissimo.
Soddisfatta lei, più che soddisfatto io.
Per questo dopo due giorni sono tornato da lei. Mi ha dedicato ancora più tempo. E come la prima volta mi ha chiesto 2 volte la Velocità Urbana che io le ho offerto davvero con gioia perché molto ben spesi.
Anche in questa seconda sessione mi ha dedicato tutto il suo corpo con grande passione e con grande entusiasmo. Essendoci già conosciuti due giorni prima è stato tutto molto più sciolto e direi quasi familiare.
Il suo “fratellone” si è superato perché dopo avermi penetrato una prima volta con abbondante venuta in bocca, io l’ho coccolata dolcemente e il suo stantuffo nel giro di pochi minuti si è ripetuto con ancora maggiore vigore e passione.
Insomma una persona da non perdere per chi ama le trans.
Dopo Trento mi ha detto che sarebbe tornata a Ferrara, la città in cui risiede e poi anche a Ravenna. Di sicuro in una delle due città l’andrò a trovare.
Liam70
28/07/24
In zona stazione ho avuto questa bella scoperta. trans cubana. Fisico molto sensuale e forme perfetto. Lato b tondo e molto sodo. Ambiente pulito e lei molto disponibile e solare durante il nostro social. Regalo di 70 rose. BBJ molto salivato e poi rai2 gommato in un paio di classiche sigle. Rimane sempre passionale e non mette fretta. Incontro di circa una mezz'ora. Foto patinate ma è lei.
Alexander22
28/07/24
Incontrata nel mese di luglio, chiamo la trans e dopo 20 minuti mi reco al suo appartamento. Quando mi apre la porta resto piacevolmente sorpreso di trovare una bella e alta trans bionda, come la foto. Lei é molto gentile e socievole. Dopo le contrattazioni di rito, passiamo in bagno per le pulizie. Torniamo sul lettone e cominciamo le danze, lei ci mette passione e sempre molta dolcezza. Unico neo, se dimagrisse un po di fianchi sarebbe da 5 stelle. Comunque da tornarci di sicuro





