3488444099
novara
NEW NEW NEW TRANS TRANS FOTO REALI
SU DI ME...
trans bella bionda e multo porcellina.
Mi trovi a Novara con telefono 3488444099
RECENSIONI DELL UTENTE
Gabriel3
14/10/24
Trav siciliano, bel fisico asciutto e foto assolutamente reali. Incontrato tempo fa in una traversa del corso delle province. E' una macchina del sesso, attrezzo abbastanza lungo e non troppo grosso, è stata l'unica che sia riuscita a farmelo ingoiare tutto durante un 69. Scopare le piace da morire e si vede. Sia da attiva che da passiva è instancabile. Pulita e profumata le piace sbatterti in tutte le posizioni. Unico neo, abbastanza grosso, è che dopo la sua prima venuta (con me ne ha fatte due) e successivo lavaggio, ha provato a rientrare scappucciata. Ovviamente redarguita si è immediatamente incappucciata per continuare a martellarmi per un altro quarto d'ora abbondante. Dopo la seconda venuta sul mio petto, voleva infilarmelo in bocca per farmelo pulire, alla faccia delle precauzioni. Si è poi impalata sul mio cazzo fino alla mia venuta. Diciamo che se non esistessero le malattie ci sarei andato quattro volte al giorno tutti i giorni per come ti scopa bene. Alla fine sarei dovuto uscire felicissimo per la superba scopata e invece sono uscito preoccupato per i rischi che stavo per correre. Non ci sono più tornato.
Lucas67
28/04/24
Ragazza brasiliana sulla trentina, facile da trovare in noto condominio a Montecchio Maggiore per la presenza di alte tgatte nello stesso. Ci accordiamo per 1vu+20 , BBJ discretamente fatto, poi gli succhio il cazzo, e ci sistemiamo a 69 e lì lo incappuccia e comincia a menarmelo con foga( anche troppa) che non mi riesco a gustare il suo birillo. Poi una posizione a pecos, dove non si lascia toccare o prendere i fianchi, chissà il perché. E mentre affondo gli ultimi colpi e sto per arrivare nel gommino si stacca e mi tocca segarmi. Brutta esperienza, di sicuro non ci torno.
Gianni6554
25/07/23
E una bomba erotica. Sono andato a trovarla oggi pomeriggio a Siena, in una location accogliente e pulita. Quando mi ha aperto la porta ho visto una venere nel vero senso della parola. Ha un culo da far invidia a tante donne, due gambe lunghe e sode, un seno della giusta misura e un bastone sempre in tiro. Dopo averla leccata in ogni parte del corpo e dopo una bella pompa, mi ha posseduto con una sensualità da farmi vedere tutte le stelle del firmamento. I nostri orgasmi hanno raggiunto l'apice del piacere con posizioni da film porno. Non dice mai di no! Spero di incontrarla ancora. Ciao un caldo bacio.