Tayara Hlis
3512350112
matera
SU DI ME...
Isis Mora...
RECENSIONI DELL UTENTE
Superolly
18/08/24
La ragazza nn rispetta le foto pubblicate rimane mezza vestita e indossa la parrucca, ricrescita che si sente sulle gambe... Le tre stelle sono solamente per il bbj e per la pecos...
Durato un 30 minuti per 1vu
Appartamento pulito e facile da raggiungere ma credo che non fosse da sola
adriano46
18/08/24
Ragazza giovane dell'est. Prestazione tra luci e ombre. Mi havfatto aspettare un bel po prima di farmi salire. Si è fatta trovare preparata anche se si è messa crema da per tutto. Si sentiva la barba. Dopo qualche resistenza si è fatta scopare per bene e si è data anche da fare. Confermo odori strani in casa come nellaltra rece. Sicuramente puzza di sigaretta. Potrebbe fare di più.
Abracadabra
18/08/24
Pessima esperienza trans sui 25 anni fisico mascolino non corrisponde alle foto dell'annuncio, non mantiene le promesse fatte al telefono. L'incontro e durato pochisssimo, non si è nemmeno spogliata, mi sono accontentato delle sue labbra e via. Una mangiamonete, incontro durato all'incirca 10 minuti forse per colpa mia, compenso come pattuito.
Riceve in un noto parco, buona la posizione.
Puntoblu
18/08/24
Foto realissime. La ragazza è una trans molto femminile, che ha girato diversi film porno con il nome di Sabry Close.
Bel fisico, gran culo e grande attitudine a troieggiare. Non ha un grosso attrezzo, ma non mi interessa essendo io solo attivo..
Incontrata due volte... molto troia...lingua caldissima che ti arriva ovunque... culo da sfondare e molto porca.
A volte sembra che le vengano i 5 minuti e diventa intrattabile...Non so se ci torno..
05/08/23
Multinumero. Innanzitutto le foto sono fake, confuse: nella realtà non è un trans ma un giovane travestito con parrucca. Appena ho visto che c'era una notevole differenza tra la realtà e l'annuncio non ho deciso di proseguire e me ne sono subito andato. Fate attenzione perchè al rifiuto di voler proseguire nella stanza la persona diventa pericolosa con lancio di oggetti contundenti. Avrei dovuto denunciarla ma ho famiglia