SENZA NOME
3887266890
forli
SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Sierra51
29/09/24
Sono stato accolto in locale accogliente pulito e caldo (siamo a Bolzano) Lei è come da foto, molto sensuale. Ti accoglie in neglige e sotto il tanga si intravede il giocattolo. Dopo i preliminari mi ha fatta sua possedendomi in varie posizioni. Alla fine mi ha donato il suo caldo seme L'incontro é durato tre quarti d'ora per cento **** Riceve da sola ed é facile da trovare
Andrea8
28/07/24
New entry testata a lecce, stangona rumena di 1, 75. Solo qualche chilo in più per i miei gusti. Lei è carina e passionale, disponibile a farsi toccare e abbracciare. Incontro per 1vu+30 preliminare ben fatto, missionaria, pecos e smorza, per poi finire manualmente in quanto sono di lunga durata e non poteva tenermi un'ora. Riceve in una bella location in periferia.
William12
28/07/24
È veramente bellissima come in foto, sono rimasto subito colpito quando l'ho vista dal vivo, non me l'aspettavo... apparte l'aspetto, quello che mi ha lasciato soddisfatto è che non mi ha messo minimamente fretta, cosa veramente insolita, e anzi, abbiamo fatto una chiacchierata sia prima che dopo... sono andato via che non vedevo l'ora di ritornare... magari fossero tutte come lei.
21/01/24
Carlota direi che è sopratutto un travestito molto gentile e disponibile .
Al telefono mi ha dato un indirizzo ma quando sono arrivato davanti al portone mi ha fatto spostare da un altra parte e questo mi ha infastidito leggermente.
Alla fine mi ha ricevuto in una traversa di via Veneto.
Quando ha aperto la porta l'ingresso era completamente buio ed ho faticato anche a vederla, successivamente alla chiusura della porta ha acceso una piccola luce e mi sono accorto che eravamo già nel locale dove c'era il divano letto aperto.
Lei è probabilmente sopra i trenta anni, alta 1,75 con un parruccone molto evidente ma le foto in primo piano sono le sue.
Fisicamente è muscolosa e quando ho visto che aveva un corpetto imbottito per mostrare un seno che invece non c'è ho optato solo per un massaggio e un bj entrambi molto ben fatti senza neanche farla spogliare.
Lasciato un regalino di 2vu per gentilezza e buona volontà, ma escludo di ritornare.
21/01/24
Incontrata a Messina qualche settimana fa. La contatto per telefono e si dimostra molto gentile e disponibile. Ci accordiamo per 2VU per provarla da passiva, essendo io solo attivo. Riceve da sola in un appartamento a piano terra, molto curato, climatizzato e confortevole. Mi apre la porta la persona delle foto, anzi, molto meglio dal vivo. Sfiderei chiunque a riconoscere che sia una trans. Molto femminile, curata, pelle liscia e morbida e perfettamente formosa. Decido di offrirle 2VU extra per il suo bellissimo aspetto e per quanto bene mi abbia trattato. Bj lento e delicato, poi smorza candela e pecos. Posso affermare che è piaciuto anche a lei, si è lasciata andare completamente e mi ha fatto stare benissimo! Insomma, non mi ha messo alcuna fretta e si è dedicata totalmente a me. Ci tornerò prestissimo. 4VU versati volentieri perché merita davvero!
17/01/24
Visitata qualche sera fa, le foto promettono bene e le recensioni pure. Riceve in un appartamento al primo piano a pochi minuto dal centro e al telefono è molto gentile e disponibile. Nel momento in cui sto per entrare richiude la porta per far spostare la coinquilina in un altra stanza. E qui dovrei capire di andarmene ma come sempre quando il sangue defluisce al membro la ragione viene meno. Mi dice che 70 non sono sufficienti e che per meno di 100 non si fa nulla, 120 se voglio lucidarle la mazza. Accetto, perché tutto sommato è di bella presenza, educata, pelle liscia, attenta all'igiene. Fino a qui sembra essere uno dei tanti incontri "apatici", né passione né freddezza. Inizia a menarmelo e mentre ancora è barzotto mi infila il preservativo, odioso. Me lo succhia ma non mi si indurisce mai del tutto. Quando le sfilo l'intimo quasi provo compassione, mai visto un pene cosi piccolo. Fintissima, negli atteggiamenti e nelle frasi, provo a scoparla ma niente, la voglia è sotto i piedi quindi decido di mettere fine alla farsa facendomi segare. Me ne vado senza salutare dopo un giro in bagno e quando esco al piano terra mi arriva in testa una pallina di carta, incredibile. In conclusione sale a mani basse sul podio degli incontri peggiori mai avuti.
05/08/23
Foto false. Molto alta, fisico dubbio: niente seno, è un trav. con la parrucca, fratello notevole ma mai veramente rigido. Da passiva la prestazione è accettabile, acconsente alle richieste, partecipa e le piace, concludiamo insieme. Per le mie esperienze coi trans posso dire che se nelle foto non mostrano il seno vuol dire che non hanno seno.