3396523671
foggia
SU DI ME...
Non rispondo a chiamate da numeri non visibili. Ricevo a Foggia e batto anche come putttana sulla SS 16 su una piazzuola tra RIPALTA e LIDO DI CHIEUTI oppure in zona di campagna FOGGIA STRADA 20 BONAFICA (proseguire da via Sprecacenere dopo la centrale elettrica per 2 km) sotto il ponte dell'autostrada. Chiamate sempre prima per info orari e indicazioni. Sono GIORGETTA LA TROJETTA, Escort Foggia, la tua troja italianissima, bellissima e sexy, passiva ubbidiente e sottomessa, altissima, depilatissima e truccatissima, lunghe coscione, tutta naturale, grosso culo aperto e sfondato che potrai usare senza limiti. Sono una vera skrofa da monta ninfomane esibizionista e porca e solo per pochi giorni ricevo a Foggia maschi dotatissimi di cazzi enormi anche africani, arabi e in gruppo per essere usata come un buco per cazzi e trattata come troja senza rispetto per farmi tutto ciò che vi piace senza limiti, anche sesso estremo e bizzarro. Mi metterete mano e braccio nel culo, 2 cazzi al culo e 2 in bocca contemporaneamente con sonore sculacciate, mi insulterete con volgarità di ogni genere, mi dilaterete il buco del culo con oggetti ed enormi cazzi finti, mi userete per sputi in faccia, legature, umiliazioni, esibizione in pubblico, clisteri anche di piscia, pisciate di gruppo in faccia e in culo con imbuto, sburrate di gruppo in faccia e ogni peggio porcata che vorrete fare. Sarò la tua cameriera putttana tuttofare, ti servirò in ogni tua voglia e ubbidirò senza fiatare a ogni tuo ordine, anche il più umiliante, impartito senza rispetto con volgarità e insulti di ogni tipo e sonori schiaffoni sul mio grosso culo aperto e sfondato. Organizzo sburro party per gruppi numerosi di cazzi che si concludono con maschere di sburro sulla mia faccia. Accetto proposte da titolari di cantieri, autodemolizioni, depositi, trasporti, pulizie, discariche, ecc. per essere costretta a farmi usare e sbattere come troja dai loro operai sui posti di attività, da gestori di bar, osterie, sale giochi, pensioni, ecc. per essere costretta a servire come cameriera zoccola a libero uso dei presenti e da proprietari di allevamenti, agriturismi, maneggi, aziende agricole con asini cavalli ed equini in genere. Viaggio in tutta la Puglia Basilicata e Molise. Per incontri all'aperto indicatemi edifici/case abbandonate, strade di campagna, discariche, sottopassi, pinete, ecc. dove farmi trovare come zoccola pronta all'uso come pisciatoio/sburratoio pubblico sburrando e pisciando tutti insieme sulla mia faccia senza nessun riguardo. NON RISPONDO A NUMERI NON VISIBILI ED E' INUTILE PROVARE.
RECENSIONI DELL UTENTE
Dvinci
29/09/24
Trans davvero bella e femminile, alta con belle forme e gran bel giocattolo, soprattutto in circonferenza. Accordati per solo bocca da attiva, incontro durato un quarto d'ora circa, mi ha finito con mano. Location facile da raggiungere ma in mezzo ad un complesso residenziale, privacy inesistente. Ambiente pulito, ottimo il climatizzatore portatile in camera.
Leonardo21
28/07/24
Bella trans, fisico fantastico tutto naturale e soprattutto è lei in foto. Piccolina ma energica. Ti accoglie mettendoti subito a tuo agio, tutto come concordato, sicuramente consigliata.
2 vu per 1 ora, per rai2 bbj e 69, tutto ben eseguito.
Riceve in appartamento piccolo ma accogliente, da sola. Facilissimo da trovare, se conosci la zona trovi parcheggio facilmente.
05/08/23
Riceve in zona Mortise in un fabbricato abbastanza defilato anche se un po' datato. L'appartamento è pulito e lei molto gentile nell'accoglierti in biancheria intima. Bel fisico forse un po' palestrato ma tonico e asciutto. Io ho usufruito solo da attivo e devo dire che lei si impegna molto, con pompino scoperto, poi varie posizioni e infine venuta sulle tette. Simpatico anche il social.