SENZA NOME
3511371669
firenze
SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
05/08/23
contattata appena ho visto le sue foto, la raggiungo nel suo appartamento pulito e carino, lei trans bionda, carina molto formosa, simpatica e con un buon social, sa metterti a tuo agio. Ci accordiamo per 70 rose e cominciamo subito i preliminari con un pompino con gola profonda fantastico, proseguo penetrandola in varie posizioni poi è il suo turno, è davvero completa e anche ben dotata.... devo dire che è stata una pioacevole mezz'ora circa conclusa con un COB
05/08/23
Al telefono risponde una vera trans, solito trucco del civico di fronte.
Si tratta di un ragazzo di circa 20 anni con la parrucca, senza seno.
Tuttavia ha una corporatura minuta e un bel sedere femminile.
Versatile, sia attiva che passiva.
L''attrezzo e'' di dimensioni notevoli, raggiunge consistenza veramente granitica in pochi secondi.
Di carattere tranquillo, non crea assolutamente problemi.
Vi consiglio di trattare sul prezzo al ribasso.
Con qualche ritocco estetico che ne aumenti la femminilita'' puo'' diventare una top.
05/08/23
Ormai è da tempo che incontro la Michela... bella trans caldissima e partecipativa. Con lei non è precluso quasi nulla. L'ultimo incontro è stato una sera sul tardi dove siamo andati avanti a lungo sia con preliminari salivosi sia in un rapporto completo. Abbondante squirting e a più riprese. Se la si sa riscaldare diventa una macchina da guerra. Ottima la lingerie come sempre anche se dovrebbe osare più spesso il reggicalze ma va bene anche così. Baci
05/08/23
Trans sui 30 anni, assolutamente femminile, è quella delle foto anche se dal vivo è meglio. Bel viso, seno e culo top, pene piccolo e mai in tiro. Mi ha accolto con un vestito semplicissimo, non truccata, e senza biancheria intima, e a dire il vero era bona uguale, non immagino come sia preparata.
Incontro di una mezzoretta, per 1VU. Un po’ di social mentre mi spoglio, mi fa stendere e inizia a ciucciarlo, bene ma niente di eccezionale. Poi si mette sopra e inizia a prenderselo prima lentamente facendomi ciucciare quelle belle tette sode e poi sempre più veloce infilandoselo sempre più dentro. Dopo essere venuto mi pulisce e si riprende a fare due chiacchiere mentre mi rivesto. È simpatica.
Riceve in un appartamento condiviso della famosa torre a Livorno, stanza con letto essenziale e bagno idem, non il massimo dell’ordine ma fornisce asciugamano pulita.