Elle Transex
3457086168
bologna
SU DI ME...
PRIMA VOLTA A SANREMO PAMELA TRANS LA VERA REGINA DEI POMPINO AL NATURALE SBORRATA DOVE VUOI PADRON...
RECENSIONI DELL UTENTE
05/08/23
Ho incontrato poco tempo fa questa stupenda trans. Le foto sono vere ma un pò datate, ha rifatto il naso e, se devo essere sincero, era più bella dalle immagini ma sono dettagli.
Incontra in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina fuori dal centro senza ascensore (6 piani!!).
Lei è pulita ed invita a lavarsi. Ho trattato per un rapporto normale per VU+20. Fisicamente bellissima, seno rifatto ma non di gomma, sedere (sembra) rifatto ma piacevole, birillo piccolo ma funzionante. E' piccolina ma ben proporzionata.
Ha iniziato con un pò di social e poi subito baci in bocca. Poi passa al lavoro di bocca ma coperto (sigh)... Nota dolente è che ha risposto al telefono per due volte.... Cosa molto fastidiosa.
Ci mette passione e fa divertire. Ve la consiglio.
Molto cortese e onesta.
05/08/23
Consigliata solo per passivi. Bella accoglienza e pulizia. Fa le cose veramente con calma. Dotatissima ama essere attiva, dolce ma sicura in quello che vuole. Prima mi ha fatto prendere in bocca tutto il suo cazzo duro e mi è letteralmente entrata in gola. Poi mi ha messo a pecorina e lo ha messo dentro, inizialmente con molta difficoltà visto la grossezza, ma con calma e pazienza è riuscita ad entrare. Mi ha scopato per più di mezzora in tutte le posizioni, dopo il dolore iniziale è stato veramente eccezionale, quanto spingeva fino in fondo lo sentivi letteralmente in pancia. Poi mi ha voluto venirmi in faccia perché ero la sua puttana. Esperienza bellissima che ho ripetuto molto volentieri.
Franco_bz
25/07/23
La ho conosciuta tempo fa e preciso non è una trans, ma un travestito con parucca.
Le foto sono le sue. A chi piace il genere, io per la verità, ero anche un pò curioso.
L'attrezzo, almeno pareva a me, non corrisponde alle foto era un più piccolo.
Discretamente femminile e non ti mette fretta.
Tutto bene, ma non credo che ci tornerò.
Franco_bz
25/07/23
Incontrata 11 ottobre a milano marittima. Esperienza davvero positiva. Location non al top ma pulita. Comodo parcheggio discreto. Fisicamente molto bella e prestante. Ti mette subito a tuo agio. Molto attiva e potente, nonché duratura. Ben dotata e funzionante. Dolce e severa al tempo stesso. Conduce il gioco divinamente. Molto attenta all'igiene. Rate adeguato alla prestazione.
un membro di EA
25/07/23
Ho incontrato Luisa circa una settimana fa. Lei è bellissima e ha un culo spettacolare mai visto uno più bello. Si inizia con baci e poi una bella pompa cabrio fatta benissimo e gola profondissima. E poi sale sul mio arnese fino alla fine dove vengo copiosamente. Bellissima esperienza. Da rifare almeno una volta al mese.
un membro di EA
25/07/23
Visitata qualche sera fa, le foto promettono bene e le recensioni pure. Riceve in un appartamento al primo piano a pochi minuto dal centro e al telefono è molto gentile e disponibile. Nel momento in cui sto per entrare richiude la porta per far spostare la coinquilina in un altra stanza. E qui dovrei capire di andarmene ma come sempre quando il sangue defluisce al membro la ragione viene meno. Mi dice che 70 non sono sufficienti e che per meno di 100 non si fa nulla, 120 se voglio lucidarle la mazza. Accetto, perché tutto sommato è di bella presenza, educata, pelle liscia, attenta all'igiene. Fino a qui sembra essere uno dei tanti incontri "apatici", né passione né freddezza. Inizia a menarmelo e mentre ancora è barzotto mi infila il preservativo, odioso. Me lo succhia ma non mi si indurisce mai del tutto. Quando le sfilo l'intimo quasi provo compassione, mai visto un pene cosi piccolo. Fintissima, negli atteggiamenti e nelle frasi, provo a scoparla ma niente, la voglia è sotto i piedi quindi decido di mettere fine alla farsa facendomi segare. Me ne vado senza salutare dopo un giro in bagno e quando esco al piano terra mi arriva in testa una pallina di carta, incredibile. In conclusione sale a mani basse sul podio degli incontri peggiori mai avuti.