Monica
3891847858
biella
SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Oliver46
14/10/24
Certamente camilla e' una trans sexy.Non so se passionale
ma sexy lo e'. Mi ha aperto la porta praticamente vestita con un
body nero, calze a rete e stivaloni fino alla coscia con tacchi alti.
una vera bellezza. Ha due tette meravigliose e un bel corpo.
Ottimi i preliminari e patatina rasata. non e' passionale ma fa bene
il proprio lavoro.
21/01/24
Premetto che le foto dell'annuncio non sono reali, però le due signore, che hanno passato abbondantemente la quarantina, sono di buona presenza una bionda e l'altra mora. Appena arrivato mi hanno accolto bene, invitandomi a sedere e iniziando a parlare per conoscerci un pò. Dopo la chiacchierata siamo passati ai lavaggi di rito e ci siamo spostati sul letto matrimoniale dove hanno iniziato con un bel massaggio per poi proseguire con un bbj che hanno effettuato tutte e due. Una volta gommato, abbiamo fatto diverse posizioni cambiando il gommino quando si passava dall'una all'altra. Esperienza positiva della durata di un'oretta circa compresa la discussione iniziale.
17/01/24
Provata due volte a Cuneo, ora si trova in tour, e spero ritorni presto qui, trans statuaria, brasiliana, con un fisico e viso stupendi, culo e tette favolosi, viso e voce femminili, molto simpatica e dolce, ti accoglie in lingerie mozzafiato, ti tratta come fossi il suo fidanzato, dolce, piena di coccole e attenzioni, con un giocattolo notevole, sempre in tiro, mi ha preso in ogni posizione per un'ora buona entrambe le volte, e siamo venuti entrambi, tra bacetti e coccole.. Non vedo l'ora che ritorni. Siciramente la migliore e la più bella che abbia provato.
Bjpromen
25/07/23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565
ERIKA BACKSTER TX
È tornata in città la transex più sexy dal Brasile, corpo mozzafiato, una vera bomba.Completissima e
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: carnagione ambrata bella abbronzata, un po' massiccia, belle tette non eccessive, culo grosso, le foto ovviamente sono patinate
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Gfe porcellina
Reperibilità: ottima sia tel che wa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ho chiesto perché andavo con le idee già chiare
Servizi usufruiti: tutto ciò che ho voluto, abbiamo fatto
Durata dell'incontro: circa 35 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nessun problema (ma forse perché di notte, di giorno credo sia molto più difficile)
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere architettoniche: due piccoli gradini prima dell'ascensore
LA MIA RECENSIONE
Mi intrigano le sue foto e quel poco che ho letto su di lei, così decido per un'intervista telefonica, nella quale si dimostra seria e gentile. Ci penso per l'indomani (oggi).
Le scrivo su WA, mi risponde quasi subito e mi conferma i bei modi di fare.
Notte di pioggia battente, ho una gran voglia di provare il suo cazzo.
La raggiungo in zona Isola, parcheggio senza nessuna difficoltà e lei mi guida passo a passo sempre su WA.
E' una casa di ringhiera ben tenuta, lei è al secondo piano. Non incontro e non vedo nessuno, ma sicuramente la forte pioggia ha contribuito alla privacy.
Mi accoglie gentilmente. La prima impressione è positiva come persona, certo è meno bella che in foto, ma l'avevo messo in conto e quindi non ne rsto deluso. La casa è molto pulita, ordinatissima e profumata. Un ambiente decisamente piacevole. Mi offre il bagno, ma non ne ho bisogno perché mi ero appena docciato.
Mi fiondo subito sul suo cazzo. Lei si siede sul bordo del letto ed io mi metto in ginocchio a succhiarglielo ingordamente.
Quando glielo faccio diventare duro tra le mie labbra, si infoia e vuole scoparmi la bocca, spingendomelo bene in fondo. Ma ovviamente è troppo grosso per prenderlo tutto e devo subito smettere perché ho dei conati di vomito.
Inizio così a leccarle le palle e lei gradisce molto. Niente FK ma perché sono io che non voglio, mentre credo che lei sarebbe stata disponibilissima, perché fa il gesto di avvicinarsi bocca a bocca.
E' il grande momento. Mi chiede se voglio essere scopato, dove voglio prendere il suo cazzo. Lo sa perché glielo avevo già detto, ma me lo domanda perché vuole che glielo dica ancora, che io lo ammetta. Si incappuccia, mi fa sdraiare con un cuscino sotto, mi alza le gambe e me lo infila. L'entrata è bellissima, poi la lunghezza si sente e quando mi assesta il colpo finale per entrare completamente sento male.
Le chiedo di farmi un video. In un primo momento non accetta, ma poi, forse perché sono gentile è lei stessa a propormelo e me ne fa tre col mio cell.
Le chiedo di scoparmi a pecora. Quando inizia a martellarmi invoco pietà.
Ritorniamo alla missionaria, e non ce la faccio più, capitolo col suo cazzo tutto dentro di me.
Mi dà scottex, salviette umide e mi offre il bagno dove stavolta vado e che trovo pulitissimo.
Parliamo qualche minuto, ottimo social e mai mi chiede i soldi, che sono io a darle alla fine.
Bacetto e buona notte.
Esperienza decisamente positiva