SENZA NOME
3510021689
biella
SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Federico50
14/10/24
Foto veritiere, forse solo leggermente più in carne, ma comunque molto bella. Attivissima, si è prodigata da subito per assecondare le mie fantasie. Molto consigliata per chi ama essere dominato. Finito il tutto mi ha offerto un caffè e abbiamo parlato come due amici di lunga data. Purtroppo rimane ancora una settimana e poi torna a Cuneo o giù di lì.
17/01/24
dopo aver atteso per parecchio finalmente sono andato a trovare la trans il primo impatto non molto appetibile lei non una velina abbastanza tarchiata ma simpatica caos nel soggiorno perchè mi ha detto di un apericena con amici passati in camera da letto dopo offerta di bevanda per rompere il ghiaccio lei simpatica chiacchierona per mettere a proprio agio l'ospite iniziano i giochi veramente abile con molta partecipazione rara da trovare un orale da favola diverse posizioni per finire in bocca fino all'ultima goccia che dire partecipazione ottima peccato x il fisico
05/08/23
Visitata qualche sera fa, le foto promettono bene e le recensioni pure. Riceve in un appartamento al primo piano a pochi minuto dal centro e al telefono è molto gentile e disponibile. Nel momento in cui sto per entrare richiude la porta per far spostare la coinquilina in un altra stanza. E qui dovrei capire di andarmene ma come sempre quando il sangue defluisce al membro la ragione viene meno. Mi dice che 70 non sono sufficienti e che per meno di 100 non si fa nulla, 120 se voglio lucidarle la mazza. Accetto, perché tutto sommato è di bella presenza, educata, pelle liscia, attenta all'igiene. Fino a qui sembra essere uno dei tanti incontri "apatici", né passione né freddezza. Inizia a menarmelo e mentre ancora è barzotto mi infila il preservativo, odioso. Me lo succhia ma non mi si indurisce mai del tutto. Quando le sfilo l'intimo quasi provo compassione, mai visto un pene cosi piccolo. Fintissima, negli atteggiamenti e nelle frasi, provo a scoparla ma niente, la voglia è sotto i piedi quindi decido di mettere fine alla farsa facendomi segare. Me ne vado senza salutare dopo un giro in bagno e quando esco al piano terra mi arriva in testa una pallina di carta, incredibile. In conclusione sale a mani basse sul podio degli incontri peggiori mai avuti.
05/08/23
Trans sudamericana incontrata in zona lido. Giovane e anche accattivante nelle forme sode e femminili. Bel sedere tondo e sodo. Buona la pulizia e lei con un micro intimo sexy quando mi ha accolto. 70 rose concordate e versate e dopo l'uso del bagno abbiamo dato inizio alle nostre danze. Partecipe e calda nel preliminare con BBJ e 69 senza fretta. Gommatura classica e poi buona la prestazione da attiva con giocattolo reattivo. Anche da passiva sempre partecipe e anche calda.